giovedì 4 aprile 2013

Milano capitale del Design, al via il FuoriSalone 2013

Il Fuori Salone 2013 è l'evento più interessante che si svolge nei giorni del Salone Internazionale del Mobile e del Design. Gli appuntamenti sono organizzati in giro per la città di Milano, in zone frizzanti ed energiche della città meneghina.

Il Fuori Salone 2013, come suggerito dal nome stesso, è l’insieme di eventi che si svolge nelle date del Salone del Mobile 2013, ma fuori dai padiglioni ufficiali della fiera di Rho: appuntamenti dislocati in varie zone creative della città meneghina sapranno rendere questo evento davvero molto frizzante.

Una sorta di Salone fuori dal Salone, con eventi itineranti, che si svolgeranno in alcune storiche location del Fuori Salone 2013, oltre che in nuovi luoghi dove brand, designer, aziende e artisti sapranno rendere omaggio a Milano capitale internazionale del design per una settimana!

Il programma del Fuori Salone 2013 è davvero ricco di eventi straordinari: non solo brand di design, ma anche marchi di moda ci presentano nelle loro prestigiose boutique milanesi le opere di grandi artisti e di designer famosi o emergenti, dando loro un prezioso spazio e tantissima visibilità.

Il Fuori Salone è ogni anno un evento davvero molto frizzante, che ci permette di vivere il mondo del design e dell’arredamento fuori dai luoghi canonici delle fiere, per proporre approcci alternativi e per consentirci di avvicinarci a questo mondo con uno spirito decisamente più giocoso e particolare. Le presentazioni, infatti, vengono accompagnate da quella che è una vera e propria grande festa.

Non esiste un programma specifico, ma solo una serie di eventi, che si svolgono nelle location individuate, che crescono di anno in anno, da vivere nei giorni del Salone del Mobile. E da consultare sul sito del Fuori Salone 2013 o scaricando l’app ufficiale Fuorisalone.it!

Il Fuori Salone 2013 si svolge nelle stesse date del Salone del Mobile 2013: dal 9 al 14 aprile 2013 saranno moltissimi gli appuntamenti che si svolgeranno nelle varie location e zone della città meneghina adibite a questo grande evento. Zona Tortona, il quartiere Brera, lo Spazio Ventura, zona Lambrate, la Triennale, fino al Quadrilatero della moda, con le più importanti griffe pronte a deliziarci con mostre, cocktail, dj set, aperture straordinarie e molto altro ancora.

Un orario di apertura ben definito, in realtà, non esiste: per ogni evento meglio consultare gli orari stabiliti per l’inaugurazione e la mostra, anche se le opere esposte nelle vetrine si possono comunque ammirare durante il normale orario di apertura dei negozi e delle boutique, che in questa settimana intensa per la città di Milano osserveranno anche orari serali più lunghi.

Maggiori informazioni su:


Nessun commento:

Posta un commento